La grandissima artista italiana, Laura Pausini, apprezzata non solo in Italia ma anche nel mondo, con oltre 70 mln di dischi venduti, quest’anno celebra i suoi primi trent’anni di carriera.
Per festeggiare l’ambito traguardo assieme ai suoi tantissimi fan, ha voluto far loro un regalo, avendo organizzato tre concerti gratuiti in 24 ore, #LAURA30, a New York, il 26 febbraio e a Madrid e Milano il 27 febbraio, realizzati in un solo giorno.
Raggiungere trent’anni di attività è certamente un’emozione immensa e a sugellare lo strepitoso percorso artistico, nelle scorse ore è arrivata la notizia del coronamento di un sogno: Laura e il suo compagno Paolo Carta si sposeranno.
I due artisti, fidanzati da circa 18 anni, nel 2013 sono diventati genitori di Paola. La notizia delle nozze è ufficiale: sul sito del Comune di Roma, dove Paolo Carta è residente, sono apparse le pubblicazioni di matrimonio.
Al momento i ‘promessi sposi’ non hanno rilasciato nessuna dichiarazione, tanto meno è trapelata la data del lieto evento, ma non si esclude che il matrimonio verrà celebrato entro l’anno.
15/03/2023
Inserisci un commento