L’ultima avventura dell’imprenditore visionario Elon Musk, nonostante le importanti informazioni per future missioni, è stato un flop: il razzo ‘Starship’ non è riuscito a superare i quatto minuti dal decollo ed è stato fatto esplodere in volo, come da programma.
Il Ceo di ‘Space X’, poco dopo l’impresa, ha postando una celebre canzone tutta italiana ma che, se non fosse uscita oltre due decenni fa, sembrerebbe esser stata realizzata ad hoc per Musk. Il brano in questione, ‘Blue’ degli Eiffel 65 è stato uno dei successi italiani più stratosferici in assoluto, avendo raggiunto la popolarità mondiale e venduto oltre 15 mln di copie.
Il pezzo uscì nel 1999 e nel video appaiono degli esserini ‘blu’ che, canticchiando la canzone, prelevano con un fascio di luce il cantante del gruppo, per un concerto sul pianeta alieno. I riferimenti ‘alla realtà’ di Elon Musk sono tanti, come il colore della spunta ‘Blu’, diventata a pagamento per gli account verificati, oltre che il progetto di poter far vivere, in futuro, il genere umano su Marte.
Per molti, il post è solo un’altra trovata per pubblicizzare la tanto detestata, da parte degli utenti, ‘spunta blu’ e fare cassa.
23/04/2023
Inserisci un commento