Khaby Lame, il tiktoker più famoso al mondo, di origine senegalese essendo nato a Dakar nel 2000, da sempre si considera italiano essendosi trasferito con la famiglia a Chivasso, (To).
La sua storia ha fatto il giro del mondo: appena diciasettenne andò a lavorare in una fabbrica ma, a causa della pandemia, poco dopo venne licenziato. Costretto a casa, ha scoperto la piattaforma social TikTok e da qui è iniziata la sua fortuna, proponendo semplici sketch dove con la mimica facciale e le mani, suggerisce semplici stratagemmi per risolvere problemi resi complicati da altri tiktoker.
Super richiesto dai brand più conosciuti, grazie alla sua attività online ha realizzato il sogno di diventare super famoso e a giugno, a poche ore dal suo ventiduesimo compleanno, ha ricevuto un regalo tanto atteso: diventare cittadino italiano.
Nelle scorse ore, la webstar è stata convocata da Comune di Chivasso dove ha recitato la formula “Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana e di osservare la Costituzione e le leggi dello Stato”. Adesso Khaby Lane è pronto per realizzare un altro importante desiderio: diventare un attore come Will Smith, di cui, da sempre, è suo grande fan.
18/08/2022
Inserisci un commento