Il colosso Amazon, dal 2007, ha iniziato a commercializzare i dispositivi ‘eReader’, che permettono di leggere gli ebook, ossia i libri digitalizzati. Uno dei vantaggi di acquistare i celebri ‘Kindle’ è poter leggere tutti i libri in vendita sull’e-commerce di Jeff Bezos.
Nei giorni scorsi, è stata presentata la versione ‘Kindle 2022’, con diverse novità sia per quanto riguarda i materiali che le caratteristiche tecniche.
L’undicesimo modello dell’e-Reader è stato prodotto con materiali sostenibili, ottenendo la certificazione Climate Pledge Frinedly. Il nuovo dispositivo risulta essere molto leggero e compatto, pesa solo 158 grammi, e misura 157,8 mm di altezza, 108,6 mm di larghezza, con uno spessore di 8 mm.
Il vicepresidente di Amazon Devices International, Eric Saarnio, ha dichiarato: “Il display ad alta risoluzione offre una risoluzione tre volte maggiore rispetto al precedente Kindle, ricarica USB C, 16 GB di memoria e una luce frontale regolabile integrata”.
L’uscita in commercio del dispositivo è prevista per il 12 ottobre 2022 ad un prezzo di 99,99 euro con la pubblicità e a 109,99, volendola escludere. Al momento il Kindle è disponibile in pre-order e acquistandolo prima del lancio, i lettori avranno tre mesi gratuiti di Kindle Unlimited.
15/09/2022
Inserisci un commento