Lacrime di gioia e pura emozione sono state le co-protagoniste dello spettacolo di Eros Ramazzotti all’Arena di Verona che per quattro serate, dal 20 al 24 settembre, è in concerto nella splendida location.
Il cantante romano, che ha mosso i primi passi nella musica da oltre 40 anni, è tornato con una serie di importanti eventi organizzati nelle più belle arene del mondo.
Nella scaletta del “World tour première” sono inclusi i successi del passato e i brani inediti del suo ultimo album, uscito a metà mese ‘BATTITO INFINITO’.
Nella serata di ieri, tra le più emozionanti in assoluto, Ramazzotti ha commosso tutto il pubblico annunciando il battito di una nuova vita, quello della sua nipotina o nipotino, che verrà alla luce a gennaio.
La gravidanza della figlia Aurora, nata dal matrimonio con Michelle Hunziker, nonostante fosse rimbalzata ovunque, non era mai stata confermata prima di ieri. Dopo il simpatico video su Instagram della neo mamma, pubblicato a poche ore dal concerto, proprio dall’Arena di Verona Eros Ramazzotti ha voluto condividere con i suoi fan l’immensa gioia.
24/09/2022
Inserisci un commento