Il duo comico i ‘Fichi d’India’, nato nel 1989 e che deve il suo nome ad un viaggio a Palinuro, per anni avevano fatto divertire gli italiani con i loro esilaranti sketch.
Lanciati nel mondo del cabaret e nel cinema, a causa di un aneurisma cerebrale che aveva colpito Bruno Arena durante la registrazione di una puntata di Zelig, la loro carriera si era interrotta nel 2013. Ma il desiderio del comico di tornare a calcare il palco era sempre vivo, nonostante da tempo fosse ricoverato in una clinica di riabilitazione.
Purtroppo, il sogno di Bruno Arena non potrà mai più realizzarsi, essendo scomparso il 27 settembre all’età di 65 anni. Da giorni, le sue condizioni erano peggiorate e, nelle scorse ore è arrivata la triste notizia, diffusa dal figlio Gianluca con un messaggio su Instagram: “Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso”.
Tra i numerosi commenti, non poteva certo mancare quello di Max Cavallari, l’altro membro del duo comico, che era sempre rimasto vicino al comico, in tutti questi anni. Cavallari ha scritto: “Hai preso la valigia e le parrucche?… Adesso farai ridere i grandi lassù….È solo un arrivederci. Ti amerò per sempre”.
29/09/2022
Inserisci un commento