Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

APPLE: TIM COOK RICORDA STEVE JOBS

Immagine dell'articolo

Il mondo della tecnologia non smetterà mai di piangere la scomparsa dell’indiscusso genio Steve Jobs, che, in seguito ad una lunga malattia causata da un tumore al pancreas, morì il 5 ottobre del 2011, all’età di 56 anni. Il co-fondatore dell’azienda di Cupertino ha letteralmente sconvolto le abitudini dell’intero pianeta, presentando e lanciando, nel 2007, il primo smartphone della storia, il celeberrimo iPhone. L’innovativo dispositivo mandò in pensione i ‘vecchi’ cellulari e affossò diversi marchi di telefonia, tra cui ‘Nokia’ e ‘Blackberries’, nonché non riuscirono mai più a riconquistare la grande fetta di mercato di cui erano stati leader. 
Per uno scherzo del destino, la sua morte arrivò il giorno dopo la presentazione da parte di Apple dell’assistente virtuale ‘Siri’ e del nuovo modello iPhone ‘4S’
Proprio l'attuale CEO di Apple Tim Cook, alla guida del colosso dal 2011, si propose di donargli una parte di fegato per tentare di salvare Jobs dalla prematura scomparsa , ieri, nell’undicesimo anniversario della scomparsa su Twitter ha scritto: “Steve ha mostrato a tutti noi, ancora e ancora, che una grande idea può davvero cambiare il mondo. Ricordandolo oggi e sempre.

07/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato