Il gruppo rivelazione italiano i ‘Måneskin’ ,che dopo la vittoria a Sanremo nel 2021 sono riusciti a calcare i più importanti palcoscenici internazionali, il 7 ottobre hanno lanciato il loro ultimo singolo ‘The Loneliest’ e, solo su Youtube, in pochissime ore ha superato un milione di visualizzazioni.
Il brano, una ballata dolce e dall’inconfondibile sound rock, è tra i più ascoltati al mondo negli ultimi giorni e il video è stato registrato a ‘Villa Tittoni’, in Brianza, con un’atmosfera che è riuscita a far emergere tutta l’intensità della canzone. Il frontman della band romana, Damiano David, a poche ore dalla fine della registrazione del videoclip, ha raccontato che sul set ha avuto paura di morire, essendogli stati legati dei pesi per facilitare la discesa verso il fondo di una piscina.
I Maneskin, ieri sera sono stati ospiti da Fabio Fazio, nel programma ‘Che tempo che fa’ e, oltre ad aver suonato dal vivo il loro ultimo successo ‘The Loneliest’, hanno annunciato due nuove date in Italia, che si terranno nel 2023, il 20 luglio all’Olimpico di Roma e il 24 luglio a San Siro, a Milano.
17/10/2022
Inserisci un commento