Il giallo sulla morte della povera Saman pare che si stia un po' schiarendo e grazie alle indicazioni dello zio della giovane, anch’esso accusato per il suo omicidio e detenuto in carcere, è stato ritrovato il corpo a qualche centinaia di metri dalla casa dove viveva la famiglia della giovane scomparsa il 30 aprile 2021, in un casolare diroccato a Novellara.
Ovviamente prima di avere la certezza che quel corpo sia proprio quello di Saman si attendono le analisi genetiche ma pare non vi siano molti dubbi in merito.
Anche il padre della giovane, presunto mandante dell'omicidio Shabbar con l'appoggio degli altri familiari, è finalmente stato tratto in arresto dopo che insieme alla moglie era fuggito in Pachistan.
Si spera che almeno adesso la povera ragazza possa avere una degna sepoltura e che giustizia sia fatta accertando le responsabilità di tutti quelli che hanno preso parte a questo ignobile delitto in nome di una assurda tradizione del matrimonio combinato a cui Saman si è opposta a costo della sua stessa vita
21/11/2022
Inserisci un commento