Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

IN UCRAINA IL "FLASH MOB DELL'INVINCIBILITA'

Immagine dell'articolo

Nonostante la guerra la vita non si ferma  e attraverso un video diffuso in rete gli ucraini mostrano che i missili russi non possono impedire loro di lavorare, rilassarsi, cucinare e incontrare amici".

Il "flash mob dell'invincibilità", non ufficiale: "Le persone stanno girando video in massa e Filmato con i video amatoriali

Si continua a vivere e a mostrarlo è un montaggio di filmati amatoriali di gente ucraina dove si vedono delle feste in casa usando come illuminazioni i cellulari, i gruppi elettrogeni, diffusissimi nel paese, perché non c’è elettricità a causa dei pesanti danneggiamenti delle infrastrutture energetiche dovuti  agli attacchi missilistici russi che hanno causato pesanti razionamenti energetici.

I missili russi non hanno quindi abbattuto la voglia di vivere della gente, la voglia di andare avanti, di sognare, di fare festa e la forza del popolo ucraino, d’altronde, in questa guerra è indubbiamente stata l’arma più efficace contro l’enorme sforzo bellico che i russi hanno sferzato su un Paese ormai ridotto in macerie ma non ancora vinto, e questi video sui social sono la dimostrazione di come il popolo non si piega e va avanti!

06/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato