La bellissima Monica Bellucci, considerata tra le donne più affascinanti del pianeta, è stata avvistata per le vie di Madrid sottobraccio al celebre regista Tim Burton.
La loro passeggiata non avrebbe nulla a che vedere con una futura collaborazione artistica: per il magazine Paris Match, pubblicando la foto in copertina, si tratterebbe di un nuovo amore.
Secondo alcune ricostruzioni, la scintilla tra la Bellucci e Burton sarebbe scattata ad ottobre scorso, in occasione del loro incontro al ‘Lumière Film Festival’ di Lione, la manifestazione cinematografica dove il regista ha ricevuto il premio alla carriera, consegnatogli proprio dalla splendida italiana.
La relazione scoppiata quattro mesi fa, sarebbe confermata da un bacio ripreso dai paparazzi anche se, in realtà, i due innamorati non hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo.
Il magazine ha commentato: “È nella più assoluta discrezione che Tim Burton e Monica Bellucci si sono conosciuti e non si sono più lasciati. Negli ultimi quattro mesi, l’americano di 64 anni e l’italiana di 58 anni si sono conosciuti lontano da sguardi indiscreti, prima che il loro amore venisse finalmente rivelato”.
26/02/2023
Inserisci un commento