Ieri nel pomeriggio attorno alla stazione centrale di Milano ,6 persone sono state accoltellate nel corso di diversi tentativi di rapina. Un uomo di origini marocchine, pregiudicato, ubriaco e armato di un coltellino ha aggredito 6 passanti ,in momenti e luoghi diversi, seminando paura e scompiglio in una zona centrale della città e all'ora di punta.
Per fortuna grazie alla lama corta del fendente di cui l’uomo era armato non ci sono state conseguenze tragiche per gli aggrediti , a riportare le ferite più gravi è stato un 68enne, testimone intervenuto per difendere una ragazza rapinata mentre era in compagnia del fidanzato in viale Brianza, all'uscita del portone di casa. Nessuno, comunque, è stato dichiarato in pericolo di vita e tutti sono stati dimessi.
Il rapinatore è riuscito a darsi alla fuga ma è stato nell’immediato fermato da una pattuglia dei motociclisti della Polizia di Stato senza opporre resistenza, e dopo essere stato medicato in ospedale, oggi è stato portato ne carcere di San Vittore
07/03/2023
Inserisci un commento