Le due star di Hollywood Matthew McConaughey e Woody Harrelson, sin dagli inizi della loro carriera, hanno scoperto un’intesa molto forte. La complicità nata per caso, è poi sfociata in un profondo legame di amicizia, tanto da coinvolgere le loro famiglie e, non a caso, i rispettivi figli chiamano reciprocamente zii i due attori.
A molti non sarà sfuggita la loro forte somiglianza, che non ha mai fatto destare sospetti… fino a poche settimane fa, quando la madre dei Matthew, si è lasciata andare in una confessione shock. La donna ha rivelato di aver conosciuto, forse intimamente, il padre di Woody, deceduto nel 2007, casualmente proprio pochi mesi prima della nascita di suo figlio.
La notizia ha naturalmente ha sconvolto il vincitore del Premio Oscar per il film ‘Dallas Buyers Club’, del 2014, che presto potrebbe sottoporsi, assieme all’ipotetico fratello, al test del Dna. McConaughey intervistato sul podcast ‘Lets Talk Off Camera’ ha dichiarato: “Woody ha meno da perdere. Io perderei l’uomo che per 53 anni ho considerato mio padre”.
19/04/2023
Inserisci un commento