Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FEDEZ DI NUOVO SOTTO I FERRI

Immagine dell'articolo

Grande attesa per la seconda stagione di ‘The Ferragnez’, i cui episodi arriveranno in esclusiva su Prime Video: le prime quattro puntate usciranno il 18 maggio, tre il 25 maggio, mentre, dopo l’estate, è previsto uno speciale sull’esperienza di Chiara Ferragni a Sanremo.

Nella serie tv, la coppia si è messa a nudo davanti alle telecamere per raccontare le proprie sfide professionali e la loro quotidianità, vedendo come protagonisti anche i loro figli Leone e Vittoria.

I due artisti faranno chiarezza sulla presunta crisi scoppiata proprio durante il Festival ma, come ammesso dall’imprenditrice digitale, “Quest’ultimo anno più di tutti ci ha messo alla prova. Non siamo mai stati più uniti”.

Nelle scorse ore, tema che probabilmente vedremo e sentiremo raccontare in un’eventuale terza serie, Fedez, dopo l’importante operazione al pancreas subita lo scorso anno, si è sottoposto ad un altro intervento.

Su Instagram, il cantante milanese ha scritto: “Oggi tolgo dei punti, non ve l’ho raccontato ma ho dovuto farmi riaprire una parte della cicatrice sulla pancia”, spiegando che è tornato sotto i ferri solo per migliorare il brutto segno sull’addome.

03/05/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato

18 NOV 2024

IL RE DELLE ATP FINALS 2024

Jannik Sinner