La regina del nuoto italiano, Federica Pellegrini, ha pronunciato il fatidico ‘si’. Dopo aver annunciato le nozze lo scorso anno, la data era rimasta top secret per mesi.
La ‘Divina’, così come soprannominata, il 27 agosto ha sposato nella sua città natale, Venezia, il fidanzato e suo allenatore Matteo Giunta. La coppia, ha scelto di celebrare il matrimonio nella Chiesa di San Zaccaria che, per l’occasione, è stata sommersa da cesti di rose bianche.
In tutto sono state invitate circa 160 persone, fra queste Giovanni Malagò, il presidente del Coni. Tra i presenti, vi erano anche i quattro bulldog francesi, ai quali la coppia è legatissima.
L’ex nuotatrice, arrivata con quarantacinque minuti di ritardo sotto braccio al padre Roberto, ha indossato un sontuoso abito bianco con un lungo strascico. Dopo la cerimonia pomeridiana, la coppia ha ospitato gli invitati al ‘Marriott Venice Resort’ dell’Isola delle Rose.
Ora che il sogno di sposare il suo grande amore è stato realizzato, Federica, come dichiarato più volte, spera di diventare presto mamma.
28/08/2022
Inserisci un commento