La cantante statunitense Billie Eilish, idolo della generazione Z, dopo aver realizzato con Gucci un kit di adesivi per unghie, a dicembre scorso, torna a collaborare con la maison per la nuova linea di occhiali.
L’artista, conosciuta in tutto il mondo, è diventata testimonial della nuova campagna pubblicitaria ‘Gucci Eyewear’, che, per la prossima collezione di occhiali Autunno -Inverno, ha realizzato un video ambientato indietro nel tempo.
Il cortometraggio ritrae la ragazza a bordo della sua auto con indosso un paio di occhiali neri in acetato dalla forma ‘Caravan’, mentre viaggia in solitaria. Grazie alla musica di sottofondo, è tangibile l’atmosfera di tensione e mistero: dopo aver guidato per molte ore, controllando continuamente di non essere seguita da nessuno, parcheggia la sua vettura in una zona isolata e sale su un’altra auto, dove incontra se stessa con indosso dei cat-eye rosa, scambiandosi solo tre parole “I love you”.
Il video, pubblicato da quarantottore, su YouTube è stato visualizzato oltre 35 mln di volte, scatenando i commenti entusiasti dei fan.
08/09/2022
Inserisci un commento