La supermodella britannica Cara Delevingne, volto di numerose campagne pubblicitarie e scelta dalle maison più conosciute al mondo, tra cui Fendi, Burberry, Chanel e Karl Lagerfeld, che la scoprì a 17 anni, da giorni ha attirando l’attenzione mediatica per le sue preoccupanti condizioni di salute.
Nei giorni scorsi è apparsa quasi irriconoscibile, essendo stata avvistata in stato confusionale all’aeroporto di Los Angeles, dopo esser scesa dall’aereo privato del marito di Beyoncé, il rapper Jay-Z, a piedi nudi, con un abbigliamento trasandato, capelli sporchi e soprattutto barcollando, mostrandosi incapace di controllare il suo corpo.
La star trentenne non ha mai fatto mistero di soffrire di depressione, con ricorrenti pensieri suicidi e di aver avuto problemi di droga e alcool. Ancor prima dell’episodio in aeroporto, era stata avvistata sempre in stato confusionale al festival rock Burning Man in Nevada. A sottolineare ancor più le condizioni preoccupanti di Cara Delevingne è stata la reazione dell’attrice Margot Robbie, sua amica, ripresa mentre usciva in lacrime dalla casa della modella.
18/09/2022
Inserisci un commento