Pelle ambrata, occhi neri come la pece, fisico statuario e un sorriso che travolge al primo accenno: sono alcune delle caratteristiche che hanno portato la modella trentina, Virginia Stablum, a vincere lo scettro di ‘Miss Universe Italy 2022’.
La ventiquattrenne, splendido esempio di incrocio di etnie, nata da madre italiana e padre di origini africane, rappresenterà l’Italia a ‘Miss Universo’ 2023.
L’incoronazione è avvenuta il 18 settembre a Canosa di Puglia, dove al secondo e terzo posto si sono classificate la friulana Chiara D’Avanzo e la siciliana Michela Russo.
Virginia Stablum è un volto già noto, avendo partecipato nel 2018 al programma di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’ e per essere una modella di successo. La ragazza ha dichiarato di essere molto contenta di partecipare a ‘Miss Universo’, dove per la prima volta, si contenderà il titolo con donne con figli o sposate.
Su Instagram, la modella ha dichiarato: “Sono entusiasta di questa vittoria ma sono soprattutto orgogliosa di aver partecipato ad un concorso incredibile e innovativo che promuove le nuove frontiere della bellezza sempre più pop e digitale, proprio come piace a me, qualificando la donna come portatrice di valori che vanno oltre l’aspetto”.
20/09/2022
Inserisci un commento