La casa più spiata d’Italia ha riaperto le porte, ma quest’anno Alfonso Signorini ha deciso di tenere nascosto il cast fino all’ultimo momento, nonostante nel corso dell’estate abbia lanciato indizi qua e là sul suo profilo Instagram.
Lunedì 19 settembre si sono accese le luci della casa del Grande Fratello e sono stati svelati i primi concorrenti. Tra le donne spiccano i nomi di Antonella Fiordelisi, schermitrice e influencer; Cristina Quaranta, ex showgirl; Pamela Prati, l’ex velina che ritorna al GF dopo l’esperienza negativa conseguita nel 2016; Elenoire Ferruzzi, nota sul web per le sue unghie lunghissime, e Ginevra Lamborghini, la sorella minore dell’ereditiera Elettra.
Al fianco di queste donne agguerritissime ci saranno altrettanti uomini che animeranno il gioco. Tra i nomi più altisonanti vi è quello dell’ex pallanuotista Amaurys Perez, volto noto di altri reality firmati Mediaset; Antonio Spinalbese, il parrucchiere conosciuto per la sua storia d’amore con Belen Rodriguez, ed il conduttore Charlie Gnocchi.
Tuttavia, dopo i primi giorni di ambientamento, gli equilibri della casa sono subito stati infranti dall’entrata di altri concorrenti. Nel corso della seconda puntata la porta rossa è stata varcata da Carolina Marconi, che dopo alcuni problemi di salute ha deciso di rimettersi in gioco proprio con il reality che la rese famosa vent’anni fa; Attilio Romita, il noto giornalista, e Daniele Del Moro, un bellissimo modello.
Dunque, il cast si presenta ricco e variegato, pronto sicuramente a stupire il pubblico con dinamiche frizzanti, ma anche i protagonisti che animano il GF da fuori la casa non sono da meno. Nuovamente al timone del programma c’è Alfonso Signorini, che sarò accompagnato da Sonia Bruganelli, confermata dopo la scorsa edizione, e la new entry Orietta Berti.
Infine, quest’anno ci sarà tanta attenzione verso i social, che verranno curati da Giulia Salemi, mentre il Gf vip party sarà condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Adesso bisogna sedersi comodi e godersi lo spettacolo!
25/09/2022
Inserisci un commento