Sanremo è un’importante vetrina per i giovani e gli artisti già affermati che salgono sul palco per tentare di vincere la kermesse dedicata alla musica. Ma come tante volte accaduto, come per esempio a Vasco Rossi, con la canzone ‘Vado al massimo’, nel 1982, classificandosi ultimo, il risultato all’Ariston può stravolgersi totalmente.
E’ quanto successo anche al cantante Tananai che, dopo aver vinto Sanremo Giovani, lo scorso anno si è posizionato all’ultimo posto, al 25esimo, del Festival sanremese.
Il brano ‘Sesso Occasionale’, che ha ottenuto il disco di platino, è contenuto anche nel nuovo album uscito il 25 novembre, dal titolo ‘RAVE, ECLISSI’.
Il prossimo anno l’artista milanese porterà in giro per l’Italia il suo ultimo disco e il 18 maggio avrebbe dovuto esibirsi al ‘Fabrique’ di Milano. Avendo raggiunto in poche ore il sold-out, la tappa è stata anticipata all’8 maggio, cambiando anche location: al Mediolanum Forum di Milano.
La tournée ‘RAVE, ECLISSI LIVE 2023’ partirà il 5 maggio da Napoli, il 6 maggio sarà a Roma, il 10 maggio a Firenze, per poi chiudere il 13 maggio a Padova.
03/12/2022
Inserisci un commento