La storia di una dipendente del più grande parco di divertimenti italiano ‘Gardaland’, nei giorni scorsi, è rimbalzata su tutti i giornali. Ilaria Rimoldi, dipendente stagionale del Parco, lo scorso anno ha iniziato a postare foto e video su ‘Onlyfans’, attività che avrebbe causato il mancato rinnovo di contratto.
La venticinquenne, intervenuta a ’Zona Bianca’, ha spiegato di aver aperto il profilo sulla piattaforma per adulti non riuscendo a “vivere dignitosamente” solo con contratti periodici: “Il mio stipendio era di circa mille euro, con 5 minuti riesco ad arrivare anche a 56 dollari per una foto”.
Dopo il putiferio mediatico che la notizia ha sollevato, in tanti che seguono sul social network l’ex dipendente di Gardaland hanno trovato il racconto incongruente rispetto a quanto rivelato in precedenti video, nei quali affermava di essere pienamente soddisfatta della retribuzione.
La società ha dichiarato che l’attività su ‘Onlyfans’ della Rimoldi non ha influito sul mancato rinnovo di contratto e che la stessa non ne ha mai fatto richiesta: “Si è trattato di cessazione di un contratto stagionale a tempo determinato (Ccnl industria turistica) alla naturale scadenza dello stesso, fissata fin dall’inizio al 27 novembre 2022.”
16/12/2022
Inserisci un commento