Matrimonio in vista per la celebre cantante statunitense ‘Cher’ che, per Natale, ha ricevuto in dono un maestoso anello di fidanzamento dal suo nuovo compagno Alexander EA Edwards. La notizia è rimbalzata su tutti i giornali e ha fatto il giro del mondo, non solo per il lieto evento, che porterà a celebrare le nozze di una delle artiste più famose in assoluto, ma anche per la grande differenza di età tra i due: lei 76 anni, lui 36.
Il giovane uomo è un noto produttore musicale e dirigente di una delle più famose etichette discografiche, la ‘Universal Music Group’, e il colpo di fulmine sarebbe scattato solo a settembre, durante settimana della moda di Parigi. Fino alle scorse ore, l’icona della musica, che ha interpretato anche famose pellicole come ‘Le streghe di Eastwick’ e ‘Stregata dalla Luna’, e il produttore erano stai più volte paparazzati assieme ma non avevano ancora ufficializzato la relazione.
Cher, che è stata sposata altre due volte, con i colleghi Sonny Bono e Gregg Allman, non appena scartato il prezioso pacchetto, ha indossato l’anello di diamanti a goccia e, postando la foto, ha aggiunto una didascalia: “Non ho parole. Ora criticateci pure. Non importa cosa pensate. Sulla carta è ridicolo, ma andiamo bene”.
27/12/2022
Inserisci un commento