Il rapper milanese Fedez, dal 2020, conduce un Podcast dedicato a temi di cultura, società e intrattenimento, in stile ironico e giocoso, dove, a farla da padrone è l’imprevedibilità. Durante la trasmissione, intitolata ‘Muschio Selvaggio’, intervengono numerosi ospiti e il cantante è affiancato dallo YouTuber Luis Sal e da suo fratello Martin.
Proprio per l’elevata notorietà di Fedez, tanti dei suoi interventi finiscono sotto i riflettori, ricevendo aspre critiche ma anche applausi dai suoi tanti follower ma, l’uscita nelle scorse ore, durante l’ultimo episodio del podcast, ha scatenato una valanga di commenti negativi.
Il rapper, con in studio l’amico Luis e il conduttore di ‘Quarto Grado’, commentando la serie Netflix ‘Vatican Girl’, sulla scomparsa di Emanuela Orlandi, come a voler spoilerare il finale, ha dichiarato: “Innanzitutto possiamo dire? Non l’hanno trovata”, aggiungendo una fragorosa risata.
L’imbarazzo dei presenti è stato tangibile e Gianluigi Nuzzi, ha commentato: “Questo è black humor. Il black humor è sideralmente antitetico rispetto a un giornalista”. Fedez, nonostante si sia reso conto della gaffe, non riusciva a smettere di ridere.
25/01/2023
Inserisci un commento