La star indiscussa della musica Harry Styles, ex membro della boy band ‘One Direction’ e anche attore di diversi film, in questi giorni è impegnato nel tour mondiale. Ogni concerto dell’artista riscuote grande acclamazione ma l’esibizione, avvenuta nelle scorse ore a Los Angeles, difficilmente verrà dimenticata in seguito ad un piccolo incidente che ha imbarazzato Styles e, di cui, suo malgrado, è stato protagonista.
Tra il pubblico, e in prima fila, era presente l’attrice Jennifer Aniston che il cantante ha voluto omaggiare con un inchino: all’improvviso, qualcosa è andato storto e rialzandosi i suoi pantaloni di pelle marrone si sono lacerati, proprio all’altezza delle parti intime. L’incidente non è sfuggito ai fan, e presumibilmente neanche all’ex protagonista della serie tv ‘Friends’, che hanno divulgato il video sul web, diventato virale.
Harry Style, dopo essersi coperto con una bandiera arcobaleno Lgbtq, è andato a cambiarsi, per poi dichiarare: “I miei pantaloni si sono strappati. Vorrei scusarmi con voi, specialmente con chi occupa le prime file. Questo è uno spettacolo per famiglie e quanto successo non fa parte dello show. Giuro”.
30/01/2023
Inserisci un commento