Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

HARRY STYLE: IMBARAZZO SUL PALCO DI LOS ANGELES

Immagine dell'articolo

La star indiscussa della musica Harry Styles, ex membro della boy band ‘One Direction’ e anche attore di diversi film, in questi giorni è impegnato nel tour mondiale. Ogni concerto dell’artista riscuote grande acclamazione ma l’esibizione, avvenuta nelle scorse ore a Los Angeles, difficilmente verrà dimenticata in seguito ad un piccolo incidente che ha imbarazzato Styles e, di cui, suo malgrado, è stato protagonista.

Tra il pubblico, e in prima fila, era presente l’attrice Jennifer Aniston che il cantante ha voluto omaggiare con un inchino: all’improvviso, qualcosa è andato storto e rialzandosi i suoi pantaloni di pelle marrone si sono lacerati, proprio all’altezza delle parti intime. L’incidente non è sfuggito ai fan, e presumibilmente neanche all’ex protagonista della serie tvFriends’, che hanno divulgato il video sul web, diventato virale.

Harry Style, dopo essersi coperto con una bandiera arcobaleno Lgbtq, è andato a cambiarsi, per poi dichiarare: “I miei pantaloni si sono strappati. Vorrei scusarmi con voi, specialmente con chi occupa le prime file. Questo è uno spettacolo per famiglie e quanto successo non fa parte dello show. Giuro”.

30/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato

18 NOV 2024

IL RE DELLE ATP FINALS 2024

Jannik Sinner