Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PIQUÉ TRADISCE SHAKIRA: I DUE SI SEPARANO

Immagine dell'articolo

La cantautrice colombiana Shakira, considerata tra le donne più affascinanti del pianeta, nelle scorse ore, è finita al centro dell’attenzione non per l’uscita di un nuovo brano ma per il presunto tradimento del compagno Gerard Piqué, difensore dell’FC Barcelona.

La coppia, si era conosciuta durante i Mondiali di calcio in Sudafrica, nel 2010: qui la cantante girò il video della famosa “Waka Waka”, scelta come inno ufficiale della competizione sportiva, invitando a partecipare i calciatori, tra questi proprio Piquè. Fra i due scoppiò il colpo di fulmine, portando alla nascita dei loro bambini Milan e Sasha, ma mai alle nozze: pare che Shakira sia contraria al matrimonio.

L’artista, secondo quanto riportato dal magazine spagnolo “El Periodico”, avrebbe scoperto di esser stata tradita con una “giovane bionda di 20 anni”, ma secondo alcune voci, il calciatore è recidivo, essendo stato visto più volte in compagnia di altre donne, soprattutto nei night club, che frequenta assieme ad amici.

La mancanza di nuove foto della coppia sui social confermerebbero le indiscrezioni. Inoltre, il difensore del Barça sarebbe tornato a vivere nel suo vecchio appartamento.

03/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 DIC 2024

GIOVANI NEONAZISTI INDAGATI

La deriva dell’odio corre su Telegram

20 DIC 2024

HARLEY-DAVIDSON TORNA A COMPETERE ALL’AFRICA ECO RACE 2025 CON JOAN PEDRERO

Ridefinire le gare di avventura, un impegno che continua

19 DIC 2024

A TU PER TU CON LA SCRITTRICE MARIAVITTORIA ISAJA

A TU PER TU CON LA SCRITTRICE MARIAVITTORIA ISAJA

18 DIC 2024

SCUOLA E GIOVANI

Arriva un fondo per l'educazione sessuale e affettiva

18 DIC 2024

UNA FINALE DA INCORNICIARE PER IL ROMA MUSIC FESTIVAL

UNA FINALE DA INCORNICIARE PER IL ROMA MUSIC FESTIVAL

17 DIC 2024

"RISPETTO" È LA PAROLA DELL’ANNO 2024

Un invito alla consapevolezza e alla riflessione sociale