Da qualche giorno è uscito in tiratura limitata, una nuova proposta che ha come protagonista il ‘Cavaliere Oscuro’, ideata in occasione dell’arrivo del film, proiettato a marzo nei cinema. L’edizione esclusiva “Comic Edition di Batman: Arkham Asylum” del primo capitolo della saga pubblicata da Warner Bros e realizzata con la Panini, era disponibile solo su GameStop, ma sul sito è già esaurito.
L’unica possibilità per acquistarlo è chiedere in negozio, anche se la possibilità di trovarlo è davvero minima. La ‘Comic Edition di Batman: Arkham Asylum’, è composto da una scatola in cartone, nel quale è presente un foglietto illustrativo che spiega tutto ciò che è presente nella confezione. I fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi la Comic Edition, hanno trovato il videogioco per PS4, dal titolo ‘Batman: Arkham Asylum’, già presentato nel 2009, che permette di impersonare l’Uomo Pipistrello alle prese con il pericoloso Joker.
Inoltre, è presente un albo realizzato dalla Panini, dal nome “La strada per Arkham”, che riprende la storia raccontata sia in ‘Batman: Arkham Origins’ che ‘Road to Arkham’ , con un Bruce Wayne alle prime armi, lasciando ai lettori la scelta su quali azioni il protagonista dovrà intraprendere.
07/06/2022
Inserisci un commento