Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PANINI “COMIC EDITION DI BATMAN: ARKHAM ASYLUM”

Immagine dell'articolo

Da qualche giorno è uscito in tiratura limitata, una nuova proposta che ha come protagonista il ‘Cavaliere Oscuro’, ideata in occasione dell’arrivo del film, proiettato a marzo nei cinema. L’edizione esclusiva “Comic Edition di Batman: Arkham Asylum del primo capitolo della saga pubblicata da Warner Bros e realizzata con la Panini, era disponibile solo su GameStop, ma sul sito è già esaurito.

L’unica possibilità per acquistarlo è chiedere in negozio, anche se la possibilità di trovarlo è davvero minima. La ‘Comic Edition di Batman: Arkham Asylum’, è composto da una scatola in cartone, nel quale è presente un foglietto illustrativo che spiega tutto ciò che è presente nella confezione. I fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi la Comic Edition, hanno trovato il videogioco per PS4, dal titolo ‘Batman: Arkham Asylum’, già presentato nel 2009, che permette di impersonare l’Uomo Pipistrello alle prese con il pericoloso Joker.

Inoltre, è presente un albo realizzato dalla Panini, dal nome “La strada per Arkham”, che riprende la storia raccontata sia in ‘Batman: Arkham Origins’ che ‘Road to Arkham , con un Bruce Wayne alle prime armi, lasciando ai lettori la scelta su quali azioni il protagonista dovrà intraprendere.

07/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 DIC 2024

GIOVANI NEONAZISTI INDAGATI

La deriva dell’odio corre su Telegram

20 DIC 2024

HARLEY-DAVIDSON TORNA A COMPETERE ALL’AFRICA ECO RACE 2025 CON JOAN PEDRERO

Ridefinire le gare di avventura, un impegno che continua

19 DIC 2024

A TU PER TU CON LA SCRITTRICE MARIAVITTORIA ISAJA

A TU PER TU CON LA SCRITTRICE MARIAVITTORIA ISAJA

18 DIC 2024

SCUOLA E GIOVANI

Arriva un fondo per l'educazione sessuale e affettiva

18 DIC 2024

UNA FINALE DA INCORNICIARE PER IL ROMA MUSIC FESTIVAL

UNA FINALE DA INCORNICIARE PER IL ROMA MUSIC FESTIVAL

17 DIC 2024

"RISPETTO" È LA PAROLA DELL’ANNO 2024

Un invito alla consapevolezza e alla riflessione sociale