La vittoria di Johnny Depp nel processo contro l’ex moglie Amber Heard, denunciata per diffamazione, accusa che gli è costata la perdita di oltre 22 mln di dollari, ha davvero regalato una seconda vita all’attore.
La star di Hollywood, a causa delle calunnie, era stata fatta fuori da ‘I Pirati dei Caraibi 6’ e da altri progetti. Durante il processo, durato sei settimane, ‘Edward mani di forbici’ aveva dichiarato in tribunale che non sarebbe tornato nel franchise, neanche per “300 mln di dollari o un milione di alpaca”.
Nelle scorse ore, il Daily Mail ha annunciato che la Disney starebbe trattando con Depp, proprio per la cifra dichiarata, escludendo, quindi, come forma di pagamento i mammiferi citati, (molto simili ai lama ma di taglia più piccola). L’aver menzionato la ricezione degli animali come retribuzione, suscitò molta curiosità e una certa ilarità. L’attore utilizzò una metafora per intendere che non avrebbe accettato di tornare nel film per nessuna cifra. Probabilmente, visto l’affetto dei suoi tantissimi fan, il signor Depp, ha cambiato idea.
Inserisci un commento