Forse per scaramanzia, forse per evitare lunghi ed estenuanti preparativi, dopo il ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, a pochi minuti dalla mezzanotte tra sabato e domenica, i due sono convolati a nozze a Las Vegas.
La coppia era stata insieme già nel lontano 2002, ma alla vigilia dei fiori d’arancio, nel 2004 i due si lasciarono. Dopo aver sposato rispettivamente altre persone, cupido è tornato a colpire i cuori di Ben e Jen per la seconda volta, arrivando finalmente a dire quel fatidico ‘si lo voglio’.
Alla cerimonia, che si è svolta nella famosa ‘Little White Wedding Chapel’, dove tantissimi altri artisti si sono sposati prima di loro, erano presenti tutti i loro cinque figli. La notizia è trapelata solo dopo la celebrazione delle nozze, essendo apparsa sui principali giornali. I neo marito e moglie, hanno fatto delle foto sulla mitica Cadillac rosa appartenuta al leggendario Elvis Presley e all’interno della stessa cappella.
La sposa, sulla sua pagina ufficiale ha scritto: “Dopo aver fatto la fila con altre quattro coppie, per ottenere la licenza matrimoniale, ce l’abbiamo fatta per un pelo”. Il famoso ‘drive through’, avrebbe chiuso le porte allo scoccare della mezzanotte, obbligandoli a tornare il giorno successivo.
Inserisci un commento