Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

PECHINO EXPRESS 2023: ‘LA VIA DELLE INDIE’

Immagine dell'articolo

Una nuova avventura di ‘Pechino Express’, verrà trasmessa su Sky dal 9 marzo. I concorrenti, con solo uno zaino in dotazione, hanno affrontato il lungo viaggio di 8mila chilometri sulla “La via delle Indie”, che ha toccato in tutto tre Paesi: India, Borneo Malese e Cambogia.

Come sempre, le coppie hanno dovuto superare sfide, ostacoli e problemi, vivere con solo un euro ciascuno al giorno, e, cosa più difficile hanno dovuto affrontare il tutto facendo leva sulla propria forza mentale, ritrovandosi in condizioni molto lontane dalla vita reale.

In tutto, andranno in onda dieci puntate, nelle quali vedremo sfidarsi 9 coppie: “le Attiviste Giorgia Soleri e Federippi, gli Italo-americani Joe Bastianich e Andrea Belfiore, Mamma e Figlio Martina Colombari e Achille Costacurta, i Novelli Sposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta, gli Avvocati Alessandra De Michelis e Lara Picardi, gli Ipocondriaci Dario e Caterina Vergassola, le Mediterranee Carolina Stramare e Barbara Prezia, i Siculi Totò Schillaci e Barbara Lombardo, gli Istruiti Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero. La conduzione è stata affidata a Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio.

07/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

20 DIC 2024

GIOVANI NEONAZISTI INDAGATI

La deriva dell’odio corre su Telegram

20 DIC 2024

HARLEY-DAVIDSON TORNA A COMPETERE ALL’AFRICA ECO RACE 2025 CON JOAN PEDRERO

Ridefinire le gare di avventura, un impegno che continua

19 DIC 2024

A TU PER TU CON LA SCRITTRICE MARIAVITTORIA ISAJA

A TU PER TU CON LA SCRITTRICE MARIAVITTORIA ISAJA

18 DIC 2024

SCUOLA E GIOVANI

Arriva un fondo per l'educazione sessuale e affettiva

18 DIC 2024

UNA FINALE DA INCORNICIARE PER IL ROMA MUSIC FESTIVAL

UNA FINALE DA INCORNICIARE PER IL ROMA MUSIC FESTIVAL

17 DIC 2024

"RISPETTO" È LA PAROLA DELL’ANNO 2024

Un invito alla consapevolezza e alla riflessione sociale