Il gruppo rivelazione di Sanremo 2021, dopo due anni di esibizioni senza sosta, lo scorso luglio, dopo aver fatto tremare lo Stadio Olimpico di Roma e di San Siro a Milano, il 3 settembre hanno dato il via al “Rush! World tour”, da Hannover in Germania.
Dopo l’esibizione in Francia a Nancy, fissata per il 6 settembre, e prima di volare a New York per il megaconcerto del 21 settembre, fra meno di una settimana, tornano, per la seconda volta, sul palco degli ‘MTV VMA’s’ 2023, dove sono in nomination per ben due premi: ‘Group of the year’ e ‘Best rock’.
Damiano, Victoria, Thomas e Ethan sono davvero una forza della natura avendo trovato le energie per realizzare anche il nuovo video del singolo ‘Honey (are u coming?)’, lanciato in radio il primo settembre.
A distanza di pochissimi giorni è uscito anche il videoclip ufficiale, girato nella loro città di origine: Roma. La location, scelta anche per annunciare ai propri fan, con una diretta l’uscita della clip, è tra le più iconiche della Capitale, il Gazometro, apparso anche in tantissimi celebri film e situato nel quartiere Ostiense di Roma. In meno di 24 ore, il filmato ha superato le 428 mila visualizzazioni.
06/09/2023
Inserisci un commento