Comunicato Stampa
Conferenza Nazionale dei Lavoratori e delle Lavoratrici | Oggi, Sabato 23 novembre a Milano
Un momento di confronto e lotta per il futuro dei lavoratori in Italia
Il Partito Comunista annuncia con orgoglio la Conferenza Nazionale dei Lavoratori e delle Lavoratrici, che si terrà sabato 23 novembre, presso il Circolo Familiare di Unità Proletaria in Viale Monza 140, Milano, con inizio alle ore 15.00.
L’incontro rappresenta un’occasione unica per ascoltare e dare voce ai lavoratori provenienti dalle più diverse realtà lavorative del paese, che condivideranno le loro esperienze di lotta e resistenza.
Programma della Conferenza
- Introduzione e moderazione: Matteo Di Cocco, responsabile nazionale dell’organizzazione del Partito Comunista.
- Relazione introduttiva: a cura di un rappresentante della sezione di Varese (nome da definire).
- Interventi dei lavoratori: testimonianze dalle realtà di lotta di tutta Italia, tra cui spiccano le esperienze di Pomigliano d’Arco e Taranto, con possibilità di ulteriori contributi da definire.
- Conclusioni: Alberto Lombardo, segretario generale del Partito Comunista.
Uniti nella lotta
La conferenza sarà un momento centrale per consolidare la rete delle lotte dei lavoratori, affrontando i temi cruciali del presente e delineando strategie per il futuro. In un contesto di crisi economica e attacchi ai diritti dei lavoratori, il Partito Comunista si pone come riferimento per la difesa e la riconquista della dignità sul lavoro.
Informazioni per i partecipanti
L’ingresso è libero e aperto a tutti. Per informazioni e adesioni, contattare l’indirizzo email nazionale@ilpartitocomunista.it o visitare i canali social ufficiali.
Facebook: Link
Sito internet: Link
Telegram: Link
Instagram: Link
Non mancate: l’unione fa la forza!
Partito Comunista
Milano, 21 novembre 2024
23/11/2024
Inserisci un commento