Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

JUVENTUS: STOP ‘PROGETTO SUPER LEGA’

Immagine dell'articolo

La notizia era nell’aria già da tempo e tutto lasciava presagire quanto dichiarato nelle scorse ore dal famoso club sportivo bianco-nero. La Juventus, superata la bufera che ha portato al cambio dei vertici, compreso l’ex presidente Andrea Agnelli, ha annunciato il definitivo abbandono del Progetto ‘Super Lega’.

La decisone è arrivata in seguito a discussioni con il Real Madrid e FC Barcelona, i due club fondatori del torneo alternativo alla Champions League, e a cui, inizialmente, avrebbero dovuto far parte 9 società sportive: MilanInter, Arsenal FC, Atletico Madrid, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Manchester United e Tottenham Hotspur.

Queste le parole: “A seguito di discussioni e di alcune divergenze sull’interpretazione degli accordi applicabili al Progetto Super Lega, Juventus conferma di aver iniziato la procedura di uscita dal suddetto Progetto, pur rammentandosi che, ai sensi delle disposizioni contrattuali applicabili, affinché il recesso produca i suoi effetti, è richiesto il previo consenso di Real Madrid, FC Barcelona e degli altri club coinvolti nel Progetto Super Lega”.

14/07/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato