Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ZANETTI ADDIO ALL'EMPOLI

Immagine dell'articolo

La quarta giornata ha portato al primo esonero della stagione è saltata la panchina di Paolo Zanetti, oramai ex allenatore dell’ Empoli, fatale per lui la sconfitta per 7 a 0 contro una Roma ritrovata anche grazie alle azioni e il gol di Lukaku.

Zanetti lascia l’ Empoli ultima in classifica con 0 gol fatti e 0 vittorie e tanti, troppi gol subiti. Ma quell’ ultimo posto non rappresenta tutta l’ esperienza di Paolo Zanetti sulla panchina dell’ Empoli, in quanto non è un esperienza da cancellare. Nel campionato scorso l’ Empoli aveva finito la stagione a metà classifica con buone prestazioni come le vittorie contro Lazio e Juventus.

A Zanetti si deve anche la valorizzazione di alcuni giocatori come Fazzini, Cambiaghi, Vicario e Baldanzi, i quali sono sbocciato sotto la sua guida. Ora al nuovo allenatore, Aurelio Andreazzoli, per lui un nuovo ritorno, il compito di riportare la squadra dove merita.

28/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato