Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

F1: CARLOS SAINZ RAPINATO A MILANO

Immagine dell'articolo

Il pilota di F1 Carlos Sainz, domenica 3 settembre, ha gareggiato nel GP d’Italia a Monza, posizionandosi sul terzo posto del podio, dietro il campione Max Verstappen e Sergio Pérez, entrambi della scuderia Red Bull. Per il ferrarista spagnolo, che il 1° settembre ha compiuto 29 anni, è comunque stato un buon risultato, essendo tornato a vincere per la prima volta da novembre scorso in Brasile, ottenendo così sedicesima vittoria in F1.

La gioia è stata rovinata da un evento che sicuramente non dimenticherà facilmente, essendo stato rapinato a Milano. Il pilota, verso le 20,30, nei pressi dell’hotel Armani dove alloggiava, è stato aggredito da tre persone che sono riuscite a rubargli il prezioso orologio che aveva al polso. Sainz, dopo uno spericolato inseguimento in via Monte Napoleone, una delle zone più lussuose della città, e davanti ai tanti cittadini letteralmente esterrefatti dalla scena, è riuscito a recuperare il ‘Richard Mille’ che gli era stato sottratto, anche grazie all’aiuto di civili e del suo manager.

I tre ladri, di origine marocchina, bloccati in tre vie limitrofe, sono stati arrestati dagli agenti di Polizia di Stato e sono stati condotti in Questura. L’orologio, dal valore che supera i 300 mila euro, è indossato da importanti personaggi dello spettacolo, tra cui Roberto Mancini.

04/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato

18 NOV 2024

IL RE DELLE ATP FINALS 2024

Jannik Sinner

17 NOV 2024

“NO MELONI DAY”

Proteste, Tensioni e la Voce di una Generazione