Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ARISA: CANDIDATA COME GIURATA DI ‘BALLANDO CON LE STELLE

Immagine dell'articolo

Sempre più protagonista delle pagine patinate e dei gossip, la cantante Arisa, continua a far parlar di sé. Dopo le tante voci di un’eventuale collaborazione artistica con il pornoattore Rocco Siffredi, la star dell’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle’, da cui è uscita vincitrice, aveva fatto sognare il pubblico non solo per la sua sensualità ma anche per la storia d’amore con il ballerino Vito Coppola, nata proprio dietro le quinte del programma.

Purtroppo, la love story è finita: come dichiarato da entrambi, il rapporto era piuttosto altalenante. Ma la fascinosa Arisa, pochi mesi prima di iniziare la relazione con l’insegnante del talent show condotto da Milly Carlucci, era impegnata con Andrea Di Carlo.

Con l’uomo, manager nel settore dello spettacolo, era stato un vero colpo di fulmine e avevano fissato anche le nozze. Arisa, intervenuta in diversi programmi Tv, tra cui Verissimo, ha dichiarato “Con lui è stato bello, importante, diverso, ma anche veloce. Non me la sono sentita di sposarmi, non mi sentivo sicura”.

Da poco si è conclusa l’avventura con ‘Ballando con Stelle’, ma non è escluso che, i suoi tanti fan potranno vederla, nuovamente, all’interno della trasmissione come giurata.

13/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 NOV 2024

MILANO, NOTTE DI TENSIONE AL CORVETTO

proteste e scontri dopo la morte di Ramy

26 NOV 2024

"SE IO NON VOGLIO, TU NON PUOI"

La campagna di sensibilizzazione di Una, Nessuna, Centomila per il 25 novembre

26 NOV 2024

"CRISOCOLLA" IL LIBRO DI ALICE VETTORATA CAPACE DI TRASFORMARE AL FRAGILITA' IN FORZA

"Crisocolla" il libro di Alice Vettorata capace di Trasformare le Fragilità in Forza

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza