Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ELON MUSK: NUOVO PROPRIETARIO DI TWITTER

Immagine dell'articolo

“L’uccellino è stato liberato”: con queste parole su Twitter, il supermiliardario Elon Musk ha annunciato l’acquisizione della stessa piattaforma. A distanza di circa sei mesi dalla proposta di acquisto, che oggi si potrebbe definire protagonista di un teatrino mediatico che ha tenuto i riflettori accesi sul social, nelle scorse ore, l’operazione è stata chiusa rispettando l’accordo economico iniziale: 44 miliardi di dollari. Gli indizi sull’intenzione del Ceo di Tesla di acquisire il social con l’uccellino azzurro, evitando di finire in tribunale, erano stati interpretatati come una certezza quando l’imprenditore, il 26 ottobre, era entrato nella sede dell’azienda a San Francisco con un lavandino, ‘sink’, giocando con il termine apparso su un post “Let's that sink in”, ossia ‘lascia che entri dentro’. Recentemente, il fantasioso visionario aveva annunciato che avrebbe licenziato quasi il 75% dei dipendenti: al momento non sono arrivate né conferme né smentite, ma non appena firmata l’acquisizione, quattro top manager, con contratti miliardari, sono stati accompagnati fuori dalla sede di Twitter, scortati dalla sicurezza. 

30/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

26 NOV 2024

MILANO, NOTTE DI TENSIONE AL CORVETTO

proteste e scontri dopo la morte di Ramy

26 NOV 2024

"SE IO NON VOGLIO, TU NON PUOI"

La campagna di sensibilizzazione di Una, Nessuna, Centomila per il 25 novembre

26 NOV 2024

"CRISOCOLLA" IL LIBRO DI ALICE VETTORATA CAPACE DI TRASFORMARE AL FRAGILITA' IN FORZA

"Crisocolla" il libro di Alice Vettorata capace di Trasformare le Fragilità in Forza

23 NOV 2024

Comunicato stampa: Conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici

Il Partito Comunista organizza la conferenza nazionale dei lavoratori e delle lavoratrici che si terrà oggi, 23 Novembre, a Milano a partire dalle ore 15.

22 NOV 2024

GIOVANI DIPLOMATICI CRESCONO

A Roma la 16ª edizione di IMUN, il "Mini-ONU" Made in Italy

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza