L’attrice e regista Asia Argento, figlia del celebre regista di film horror Dario Argento, è nota per essere una dei personaggi più anticonformisti dello spettacolo. Fece scalpore l’adesione al movimento #MeToo, avendo dichiarato di essere stata vittima di abusi sessuali da parte del regista Harvey Weinstein.
Dopo diverse relazioni sentimentali, tra cui: il cantautore Morgan, dal quale ha avuto la prima figlia Anna Lou, il regista Michele Civetta con il quale è arrivato il suo secondo figlio Nicola, lo chef francese Anthony Bourdain, morto suicida, e Fabrizio Corona.
Attualmente, Asia Argento è felicemente fidanzata con il campione di arti marziali miste Michele Martignoni, più giovane di circa vent’anni. Il periodo di serenità le ha portato anche una nuova collaborazione con un importante brand. Nelle scorse ore, la trasgressiva attrice romana è diventata il volto della campagna pubblicitaria ‘Cult’, svelata da sei scatti realizzati dal fotografo Bogdan Plakov.
Le foto mostrano Asia Argento perfetta per rappresentare lo spirito del marchio, simbolo degli anni Novanta, tornato di moda recentemente e amato da coloro che hanno un’anima rock e uno stile casual.
04/11/2022
Inserisci un commento