La piattaforma social ‘X’, il nuovo nome scelto da Elon Musk per Twitter, probabilmente per cercare di recuperare i soldi persi in questi mesi, a causa dei debiti e della perdita di guadagni in pubblicità,registrati dal momento dell’acquisto e pari a circa il 50%, ha annunciato un’importante novità.
In linea con la libertà di parola che il miliardario aveva professato e lasciata a chiunque decidesse di esprimere il proprio parere, sempre nel rispetto della legge, e per questo non illimitata, ha istituito uno staff legale, del tutto gratuito, per difendere i propri utenti che, a causa di un tweet su cui lamentavano problemi al lavoro o condizioni insopportabili, sono stati licenziati o sono vittime di vessazioni o discriminazioni da parte dei capi.
Però, considerando le precarie condizioni economiche della piattaforma, Musk non ha spiegato dove intende recuperare i soldi per pagare il servizio. L’imprenditore visionario ha scritto: “Se sei stato trattato ingiustamente dal tuo datore di lavoro a causa della pubblicazione o del gradimento di qualcosa su questa piattaforma, pagheremo la tua fattura legale. Nessun limite. Fatecelo sapere”.
06/08/2023
Inserisci un commento