Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

L’AI TRASFORMA GIORGIA MELONI IN ‘BARBIE’

Immagine dell'articolo

Un’esilarante parodia del colossale successo ‘Barbie’ è apparsa nelle scorse ore su YouTube, sulla pagina ‘Ceci n’est pas une AI. Protagonista è ‘Georgie’, che in realtà nel video conserva il nome della celebre bambola, dove il volto di Margot Robbie è stato sostituito con quello del presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

La premier è accompagnata da altri politici sia della maggioranza che di opposizione: Ken ‘biondo’ è interpretato da Matteo Salvini, Kenmoro’ da Ignazio La Russa, Daniela Santanchè nel ruolo delle Barbie scure, Elly Schlein è ‘America Ferrera’, Matteo Renzi l’impiegato assistente di Maurizio Gasparri ceo di Mattel, Giuseppe Conte è ‘Allan’.

Proprio come nella versione originale,’ ‘Georgie’ lascia ‘Barbieland’ per fare un viaggio nella realtà: capisce di essere arrivata a destinazione quando incontra un cartello stradale che nella versione originale riporta la scritta ‘MondoReale da questa parte’, mentre nella parodia è sostituito da ‘ Globo Terracqueo’, parole pronunciate dalla Meloni in occasione del naufragio di Cutro.

Il video, “realizzato da una AI con l’ausilio di un umano”, conclude con una voce in sottofondo che recita: “Le idee restano per sempre”.   

12/08/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato

18 NOV 2024

IL RE DELLE ATP FINALS 2024

Jannik Sinner

17 NOV 2024

“NO MELONI DAY”

Proteste, Tensioni e la Voce di una Generazione