Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

NETFLIX: ‘DEEP CONTRO HEARD’

Immagine dell'articolo

Il processo più mediatico al mondo, con protagonisti Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard, che da diviso l’opinione pubblica e, forse per la prima volta, ha dato maggior sostegno ad un uomo, si è trasformato in una docu-serie che, da questa sera 16 agosto, verrà trasmessa su Netflix.

La serie, in tre episodi, racconta il controverso caso di diffamazione intentato dal famoso attore che, in precedenza, era stato accusato di ‘violenza domestica’ in un’intervista rilasciata dalla Heard alla rivista ‘Sun’, seppur il suo nome non era mai trapelato. Il caso, svoltosi a porte chiuse nel tribunale della Virginia, ha appassionato milioni di curiosi che hanno assistito a colpi di scena e a testimonianze di star hollywoodiane su diverse piattaforme.

La regista Emma Cooper ha dichiarato: “In questo documentario appariranno entrambe le testimonianze, rilasciate dai due attori durante le loro deposizioni in aula. Mi sono ritrovata a guardare compulsivamente le reazioni del pubblico e guardare cosa dicevano tutti sui social. Più ci guardavo dentro, e più mi sentivo come se fossimo all’interno di un fenomeno culturale e sociale”.

16/08/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato

18 NOV 2024

IL RE DELLE ATP FINALS 2024

Jannik Sinner

17 NOV 2024

“NO MELONI DAY”

Proteste, Tensioni e la Voce di una Generazione