L’ex bambina prodigio Britney Spears, da anni al centro dei gossip per la sua tumultuosa vita, a giugno del 2022 era convolata a nozze con Sam Asghari, l’uomo con cui era fidanzata da sei anni e che le era stata a fianco durante la battaglia legale contro il padre.
La controversa vicenda era terminata solo pochi mesi prima, a novembre 2021, dopo che per gravi problemi di salute la cantante era sotto la ‘conservatorship’ di Jamie Spears. Riacquisita la libertà, la pop star è potuta tornare a riappropriarsi del suo patrimonio e a decidere della sua vita privata, arrivando a sposare il suo personal trainer.
Nonostante la relazione sembrasse stabile, a sorpresa è arrivata la notizia della separazione, causata, secondo quanto rivelato da riviste specializzate in gossip come Tmz e People, da un presunto tradimento della cantante, che, in diverse occasioni, avrebbe alzato anche le mani sull’uomo. Nonostante le molte voci sulla vicenda, tra cui la richiesta di un assegno di mantenimento, non previsto dall’accordo prematrimoniale e richiesto dall’ormai ex marito, Sam Asghari, avrebbe lasciato poche dichiarazioni sulla fine delle nozze, limitandosi a dire “divergenze inconciliabili”.
19/08/2023
Inserisci un commento