L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, sempre al centro di tantissime polemiche e gossip, dopo esser stato condannato a 10 anni di carcere per le “foto-estorsioni” ai danni dell’ex calciatore David Trezeguet e per altri reati, tra cui corruzione, frode fiscale e bancarotta, il 23 settembre è tornato finalmente libero.
L’ex agente fotografico dei vip ha trascorso dietro le sbarre poco più di tre anni, per poi essergli stati concessi gli arresti domiciliari e esser stato affidato ai servizi sociali: grazie alla “liberazione anticipata” accordata dal Tribunale di Sorveglianza di Milano, ha ottenuto uno sconto di pena pari a 45 giorni ogni 6 mesi.
Corona, che fra circa sei mesi compirà 50 anni, ha dichiarato: “Di testa mi sono sempre sentito libero, sono stato perseguitato da giudici moralisti. La famiglia e gli amici mi hanno voltato le spalle non ho provato nessuna emozione. Oggi sono più bello di prima, più ricco di prima, con la mia agenzia che lavora, sereno, allegro.”
Come prima cosa, l’imprenditore italiano ha annunciato che volerà a Parigi con la fidanzata Sara Barbieri e al suo ritorno sarà libero di raccontare tutto.
25/09/2023
Inserisci un commento