Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FABRIZIO CORONA È LIBERO

Immagine dell'articolo

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, sempre al centro di tantissime polemiche e gossip, dopo esser stato condannato a 10 anni di carcere per le foto-estorsioni” ai danni dell’ex calciatore David Trezeguet e per altri reati, tra cui corruzione, frode fiscale e bancarotta, il 23 settembre è tornato finalmente libero.

L’ex agente fotografico dei vip ha trascorso dietro le sbarre poco più di tre anni, per poi essergli stati concessi gli arresti domiciliari e esser stato affidato ai servizi sociali: grazie alla “liberazione anticipata” accordata dal Tribunale di Sorveglianza di Milano, ha ottenuto uno sconto di pena pari a 45 giorni ogni 6 mesi.

Corona, che fra circa sei mesi compirà 50 anni, ha dichiarato: “Di testa mi sono sempre sentito libero, sono stato perseguitato da giudici moralisti. La famiglia e gli amici mi hanno voltato le spalle non ho provato nessuna emozione. Oggi sono più bello di prima, più ricco di prima, con la mia agenzia che lavora, sereno, allegro.”

Come prima cosa, l’imprenditore italiano ha annunciato che volerà a Parigi con la fidanzata Sara Barbieri e al suo ritorno sarà libero di raccontare tutto. 

25/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato

18 NOV 2024

IL RE DELLE ATP FINALS 2024

Jannik Sinner

17 NOV 2024

“NO MELONI DAY”

Proteste, Tensioni e la Voce di una Generazione