Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘IGNIFUGHE’, IL NUOVO PODCAST DI GIORGIA SOLERI & FEDERICA FABRIZIO

Immagine dell'articolo

Le due ex partecipanti della X edizione di “Pechino Express”, Giorgia Soleri e Federica Fabrizio, entrambe influencer e attiviste, da oggi 27 settembre, lanciano su Storytel un nuovo podcast, intitolato ‘Ignifughe - Le streghe del XXI secolo’.

Le due ragazze, amiche nella vita e impegnate nella sensibilizzazione delle tante forme di disabilità, sono anche due femministe convinte e nelle sei puntate, pubblicate due a settimana, toccheranno diversi argomenti, tra cui: “salute mentale, attivismo, femminismo, razzismo”.

Il contenuto audio, dedicato al ‘femminismo intersezionale’, sarà presentato questa sera presso il centro culturale Monk, nel quartiere Casalbertone di Roma, dove Giorgia e Federica, quest’ultima conosciuta sui social con il nome di ‘Federippi’, racconteranno il loro percorso che le ha portate a lottare per l’emancipazione femminile.

Le due attiviste, in più occasioni hanno raccontato della loro amicizia, che dura da anni, e come siano diventate femministe: se Federica Fabrizio è diventata un’attivista durante il Liceo, per la Soleri il percorso è stato decisamente differente e i particolari verranno svelati nel podcast ‘Ignifughe’.

28/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato

18 NOV 2024

IL RE DELLE ATP FINALS 2024

Jannik Sinner

17 NOV 2024

“NO MELONI DAY”

Proteste, Tensioni e la Voce di una Generazione