Bibione, nota località balneare, si prepara ad accogliere l'icona del rock italiano, Vasco Rossi, per la Data Zero del suo tanto atteso tour estivo. Il 2 giugno, lo Stadio Comunale diventerà il palcoscenico per la prova generale aperta al pubblico, offrendo agli appassionati un'anteprima dell'energia e della potenza che caratterizzano i concerti di Vasco.
Il sindaco di San Michele al Tagliamento, Flavio Maurutto, dichiara con entusiasmo: "Bibione sarà il centro dell'attenzione degli appassionati di musica rock italiana, ospitando Vasco Rossi. Una vera icona in grado di riunire attorno a sé un pubblico smisurato e fedelissimo, con pezzi entrati nella storia. Siamo orgogliosi di poter accogliere quello che si prospetta essere un evento indimenticabile per l'estate bibionese."
La tappa di Bibione segna l'inizio del Tour 2024 di Vasco Rossi, che partirà ufficialmente da Milano allo Stadio San Siro il 7 giugno. Con sette date tutte sold-out a Milano, il tour prosegue con entusiasmo a Bari, dove tre delle quattro date allo stadio San Nicola sono già esaurite.
Per i fan più accaniti, i biglietti per la Data Zero a Bibione saranno disponibili in anteprima per i membri del Blasco Fan Club a partire dalle ore 12:00 del 30 gennaio. Gli iscritti a My Live Nation avranno accesso privilegiato dalle ore 12:00 del 31 gennaio su www.livenation.it. L'apertura generale delle vendite partirà invece dalle ore 12:00 del 1 febbraio su Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone.
Il tour promette di portare la magia del rock italiano in giro per l'Italia, offrendo ai fan una serata indimenticabile insieme al "Blasco nazionale". La carovana Vasco Live si preannuncia come l'evento musicale dell'estate, un'esperienza unica che segnerà le notti di giugno con la potenza e l'energia inconfondibili di Vasco Rossi. La corsa per i biglietti è già iniziata, e l'estate si annuncia più calda che mai con il re del rock italiano.
30/01/2024
Inserisci un commento