Tra le star più amate e famose di Hollywood, è impossibile non includere Keanu Reeves, l’attore canadese famoso soprattutto per aver interpretato Matrix. Il 57/enne, nonostante abbia avuto numerosi flirt, alcuni confermati e altri presunti, non si è mai sposato.
Ma a far capitolare il bell’attore, potrebbe essere arrivata Alexandra Grant, l’artista americana al suo fianco dal 2018. L’ufficializzazione della relazione arrivò un anno dopo, durante l’evento presentato da Gucci a Los Angeles “LACMA Art + Film Gal ”.
Le voci di un’imminente proposta di matrimonio sono iniziate a circolare nei giorni scorsi, quando la star hollywoodiana è entrata nella nota gioielleria di Irene Neuwirth a Melrose Place.
Però, Reeves potrebbe essere entrato nella boutique di pietre preziose per un motivo differente: non per chiedere la mano della sua amata, ma semplicemente per omaggiarla con un dono prezioso, in quanto il 4 aprile Alexandra compirà quarantotto anni. Considerando l’estrema riservatezza dell’attore sulla sua vita privata, non è scontato che i fan riusciranno a scoprire nuovi dettagli.
02/04/2022
Inserisci un commento