L’ultimo tour di Tiziano Ferro, ‘TNZ 2023’, arrivato a distanza di sei anni dall’ultimo, ha toccato in tutto 14 stadi italiani e si è concluso nei giorni scorsi. L’artista di Latina ha voluto celebrare i suoi primi venti anni di carriera, davanti a 570 mila spettatori, portando sul palco in tutto 33 brani e ospitando tantissimi artisti, tra cui ‘Paola e Chiara’, con cui ha collaborato riproponendo la canzone ‘Vamos a bailar’, lanciata nel 2000.
Nelle scorse ore, Ferro ha condiso con i propri fan una notizia che ha lasciato tutti sconcertati: “Ora posso dirvi la verità. Poco prima di iniziare il tour mi è stato diagnosticato un nodulo a una corda vocale”. Il cantante ha spiegato che presto verrà operato e che i medici gli avevano suggerito di annullare le date del suo tour.
Con il cuore in mano ha confessato: “Ho avuto il terrore che la mia voce crollasse di colpo durante un concerto, ma ogni sera, ero certo che su quel palco, avrei ricevuto la cura più potente al mondo. Perché c’eravate voi. Quindi grazie. Vi voglio bene”.
20/07/2023
Inserisci un commento