L’imprenditore Tomaso Trussardi, presidente dell’omonima casa di moda, contrariamente a molti altri, è da sempre piuttosto schivo e attento alla sua privacy. Dopo la fine del matrimonio, avvenuto nel gennaio del 2022, con la frizzante Michelle Hunziker, che invece è molto attiva sui social, il rampollo non era più stato visto a fianco ad una donna, nonostante alcuni presunti flirt, sempre smentiti.
Qualcosa potrebbe essere cambiato da qualche giorno, essendo stato avvistato in più occasioni con un volto celebre del mondo dello spettacolo, incontrata lo scorso 29 luglio ad un evento pubblico. Secondo i rumors, la modella Dayane Mello, scelta come madrina della 7/a edizione del ‘Premio Moda Città dei Templi’ a Paestum, potrebbe aver finalmente fatto tornare a battere il cuore del quarant’enne, premiato durante lo stesso evento.
Se per molti l’incontro è stato definito assolutamente casuale, altri non hanno potuto non notare la profonda intesa fra i due, avvalorata anche da foto dietro il backstage, dove, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stata immortalata con il levriero Odino sorretto tra le braccia, adottato da Trussardi quando era ancora sposato con la presentatrice svizzera. Al momento, né l’imprenditore, né la Mello hanno smentito la liaison anche se continuano a definirsi single.
03/08/2023
Inserisci un commento