Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

FERRAGNEZ: ‘CIAO AMORE’

Immagine dell'articolo

La coppia più social d’Italia e anche la più criticata, i Ferragnez, nonostante i tanti post, le interviste e le foto da copertina, che li mostrano sempre, o quasi, molto affiatati e innamorati, da tempo è sotto i riflettori, non solo mediatici, dei tanti follower che continuano a sostenere la fine della loro storia d’amore.

I primi dubbi iniziarono con lo ‘scandaloso’ bacio e la simulazione di un atto sessuale durante lo scorso Sanremo, dove Fedez era in platea e fu letteralmente rapito dal cantante Rosa Chemical: sull’accaduto, a settembre uscirà uno speciale per Netflix, che andrà a chiudere la seconda serie con protagonisti il rapper e a sua moglie. Da quel momento l’idilliaco rapporto, sempre secondo i seguaci della coppia Vip, iniziò a vacillare.

Nonostante le continue smentite e la costruzione del nuovo lussuosissimo nido d’amore, nelle scorse ore, sui social è apparsa una nuova foto che non lascerebbe molti dubbi. A far sospettare i follower, in realtà non è lo scatto pubblicato da Fedez, che li ritrae al tramonto scambiandosi un bacio, ma il commento: “Ciao Amore”.

L’imprenditrice e influencer, leggendo mille articoli dove viene preannunciata la fine del loro matrimonio, con una diretta e l’espressione esterrefatta, chiede: “Ma in che senso, non riesco proprio a capire”. Mentre il mondo seguita a porsi domande, i due continuano a godersi le loro vacanze da sogno.   

07/08/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

21 NOV 2024

NUOVI SCONTRI TRA COLLETTIVI STUDENTESCHI E STUDENTI DI DESTRA

Tensione alla Sapienza

21 NOV 2024

GENOA CLAMOROSO: VIA GILARDINO ARRIVA VIEIRA

Esonerato dalla panchina l’allenatore Alberto Gilardino

21 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

Emozioni di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

18 NOV 2024

VIOLENZA SUI MINORI

Un grido d’aiuto che non può essere ignorato

18 NOV 2024

IL RE DELLE ATP FINALS 2024

Jannik Sinner

17 NOV 2024

“NO MELONI DAY”

Proteste, Tensioni e la Voce di una Generazione