La cantante di origini portoricane, dopo aver posato per il celebre marchio italiano ‘Intimissimi’, nei giorni scorsi è tornata a Capri, per trascorrere delle ore in pieno relax. L’artista, arrivata senza suo marito Ben Affleck, circondata da tanti amici e dalla sua equipe, ha fatto acquisti nelle lussuosissime boutique dell’Isola e nei negozi del centro, per poi cenare alla taverna ‘Anema e Core’ dove, vestita con un abito scintillante e in mano un tamburello, ha cantato e ballato davanti a tutti i presenti, intonando anche il brano ‘I Will survive’.
All’indomani, è partita verso la Costiera amalfitana, a bordo di uno Yacht ‘Pershing 43’ sul quale ha girato uno spot pubblicitario per il marchio di bevande alcoliche, dal nome ‘Delola’ di cui lei stessa è ideatrice e socia. Il nome prende ispirazione dal suo nomignolo ‘Lola’ e il nuovo ‘Spritz’, a base di alcol, è stato realizzato “con ingredienti migliori, è più gustoso, è qualcosa che vorrei bere con i miei amici e la mia famiglia”.
La creazione del nuovo drink era stata annunciata nei mesi scorsi, sollevando molte polemiche: come più volte dichiarato dalla star hollywoodiana, lei è astemia e suo marito, in varie interviste, ha dichiarato di esser stato “schiavo dell’alcol”.
13/08/2023
Inserisci un commento