Il gruppo rock romano più famoso al mondo, vincitore dei più prestigiosi premi sulla scena mondiale, agli MTV Video Music Awards 2022 riuscirono a conquistare il titolo “Miglior video alternativo” con il brano “I wanna be your slave”.
Per il secondo anno consecutivo, già evento record per una band italiana, agli Oscar della musica, così come considerati gli MTV VMA, i Maneskin sono stati candidati ad altri due premi, vincendo con il brano ‘The Loneliest’ il premio ‘Best Rock’: sul palco del Prudential Center nel New Jersey, per ringraziare il pubblico del grande entusiasmo manifestato nei loro confronti, hanno interpretato la loro nuova canzone ‘Honey (are u coming?)’, uscita il 1° settembre scorso.
I fan di Damiano, Victoria, Thomas e Ethan conoscono bene la loro storia e soprattutto i romani, prima che i quattro rockers arrivassero al successo, hanno avuto modo di sentirli cantare in via del Corso a Roma, celebre strada del centro dove, ogni giorno e in ogni angolo, in tanti danno sfoggio delle proprie abilità e non solo canore.
Quasi come un ritorno alle origini, dopo il trionfo agli MTV, a sorpresa, i Maneskin sono saliti sul palco di Times Square a Manhattan regalando un piccolo assaggio del concerto organizzato per il 21 settembre nella stessa location, tappa del tour mondiale “RUSH! World Tour”.
19/09/2023
Inserisci un commento